Daytraders Italy - Squadra Azzurra Daily thread (Italian)

Discussion in 'Stock Market Today' started by Ciao (Sheppy), May 24, 2017.

  1. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    in chiusura non ho trovato granchè ma incomincerei con queste elencate sotto..
    cmq si trovano sempre quelle che salgono al minuto...
    AMRN LPTN PTI non sono troppo convinto su queste ... l'apertura è importante
    SPWR GLYC hanno già dato molto ma non sembrano ancora finite
    io starei attento a prendere al volo cosa danno ma non rimaneteci incastrarti su queste sarebbero dolori per molti mesi... solo mia opinione
    dopo vi sono quelle al volo di Uby FENX e Pari MNGA non ho avuto tempo al DD
    io aggiungo ONCS preso il volo pochi minuti dalla chiusura .. un pò poco ma seguirei il pre e al via..... per far quello qualche inside a cumulato
    o magari speculazione..... attenti su questa
     
  2. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ragazzi io cerco d'aiutarvi ma ho bisogno di conoscervi ..magari dico cose superflue e voi vi in*azzate
    non è che voglia insegnarvi come tradare ...quello è individuale (ognuno la sua testa-mentalità)
    ma solo cercare di dimostrare dove si può migliorare-conoscere i trucchi del mercato e cosi via
    se vi rompo come una madre chiocciola ditelo e mi taccio :rolleyes::) senza nessun rancore
    dobbiamo essere in armonia per battere il mercato cosa difficile ma i $$$ si possono ricavare

    ora mi taccio ... spero di vederne qualcheduno in più quando ritorno :)
     
  3. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ho dimenticato la migliore da quando è scesa sotto il $ lho un pò dimenticata... ieri lho vista in ritardo CMQ per scalpate veloci
    Globus Maritime Limited (GLBS)
    1.66+0.75 (+82.38%)
    Day's Range 0.89 - 1.77
    52 Week Range0.35 - 23.60
    Volume 9,145,245
    Avg. Volume 780,988


    attenti che questa scende come sale anche + veloce SL puo saltare....

    ora vado e chiudo ciao ciao
     
  4. Raks

    Raks Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    94
    Likes Received:
    23
    Non ti maledico, anzi, se è un argomento che può essere d'aiuto anche ad altri non mi offendo nemmeno se lo fai pubblicamente.
    Mi hai "tirato le orecchie" per lo stop troppo basso su CLF e quindi a questo punto ne approfitto per raccontare un po' come opero.
    Charlie, il mio mentore precedente, diceva sempre di non perdere mai più del 10% e di portare sempre a casa il 20%. Operando sempre e solo su titoli biotech con eventi a breve (PDUFA, ADCOMM, ecc.) o con buone prospettive per gli studi che stanno portando avanti, non ho mai approfondito più di tanto l'analisi tecnica. Come indicatori principali uso i volumi, i massimi e i minimi dei diversi periodi. Su alcune azioni con buone prospettive long (da tenere anche per qualche mese) non imposto nemmeno SL, su altre lo inserisco sempre come paracadute con valori un po' più ampi in fase d'inserimento ordine, che vado poi a ritoccare durante la giornata operativa. Il mio problema è che non posso sapere sempre a priori se potrò seguire e quanto potrò seguire (oggi per esempio so già di avere una riunione operativa di lavoro dalle 14.00 alle 18.00 e quindi niente trading), per cui il time frame più basso che potrò raggiungere nella mia operatività è il giorno, con qualche scalpata più veloce quando riesco a tenere aperto il book e seguirlo.
    Adesso mi chiamano: vado avanti dopo.
     
    Ciao (Sheppy) likes this.
  5. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    io sono nella stessa situazione.....
    però se uno riesce a fare intraday quel giorno che non può seguire non ha nemmeno il pensiero di cosa succede ai suoi titoli,non trada e basta ...ed è per questo che vorrei imparare a fare scalping come si deve.....:cool:;):):rolleyes:
     
    Ciao (Sheppy) likes this.
  6. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    eccomi arrivato in tempo .... ha dir la verità non sono mai partito solo la mattinata .. la moglie ha cambiato idea si farà domani... ste donne :eek:
    Kats + Pari interessante i vostri posts ... ora non ho tempo a rispondervi seriamente ma lo farò... cmq mi fa piacere che avete le idee chiare ..
    tuttavia il mio modo è completamente all'incontrario ... cercherò di fare un riassunto con calma ..
    cercherò di rompere di meno ;):) ma lo faccio in buona fede perchè vorrei che tutti f accesero guadagno .... come detto già ... il mio metodo non è il migliore ma fa soldini però bisogna entraci dentro con testa e anima ;)
    il vostro + grande problema è non essere presente quando volete...

    iadesso non mi di lungo di più.... parlo molto ma provo a far passare quel pò che so...
    altrimenti qualche tempo fà tradavo la prima ora .... spegnevo tutto ed ero libero .... ..
    cmq ragazzi si può discutere...
     
  7. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    SHLD in pre +11.51% chiuso 7.47 ora in pre high 8.79

    news che niente va bene ... e questo sale ... .. ecco cosa bisogna vedere .. scommetto che dopo prenderà un tonfo enorme (mi posso sempre sbagliare)
     
  8. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    si ho letto che dai dati usciti sono messi meglio del previsto ma sempre messi male....
     
  9. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    io vedo in pre sotto i 10$ NAKD MITC oltre che SHLD
     
  10. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ho visto partire NAKD ma a 2.95 non ho avuto il coraggio di entrare high 3.34!!! hmmm male molto male
     
  11. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    e io in pre posso solo guardare:(
     
  12. ubylube

    ubylube Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    58
    Likes Received:
    4
    stessa posizione.
    tieni presente che con la ns piattaforma è difficile utilizzare il tuo metodo
     
  13. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    e BCRX
     
    Ciao (Sheppy) likes this.
  14. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    MITC? cmq in pre bisogna stare attenti .. se prendo qualcosa è veramente un mordi e fuggi
     
  15. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
  16. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ciao Ubylube ... lo so che in Italia le piat. sono solo per i long...
    io usavo quella di Intesa (non ricordi il nome T3?) dopo sono passato a WBANK disastro...
    e commissione alte ..pagavo €25 x2 (buy-sell) in USA $9.99 ...era il minimo per stranieri....
    da quest'anno sono scesi sotto i $5 x trade ...
     
  17. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    non me l'anno presa a 5.90 riprovato a 6 idem... spread molto largo.... :mad::mad:
     
  18. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    accidenti 6.75!!!

    Pari quando posti un titolo cera (se puoi) di dire perchè pensi che sale ecc....
    il tempo che faccio DD quella e partita...cmq questa era nelle mie liste .... conosco il titolo
    lo prenderemo quando scende
     
  19. ubylube

    ubylube Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    58
    Likes Received:
    4
    non ci sarò nel pomeriggio e dalla prossima settimana e per tutto il mese di giugno sarò via e posso seguire solo con smartphone
     
  20. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ma che fate siete sempre in vacanza!!! non avete bisogno di tradare avete sacchi pieni di €€€€$$$$$ :rolleyes::p:D

    divertiti
     

Share This Page