wow CLNT 4.93 - 5.76 RUN 6.73 - 6.84 ero troppo concentrato per darvi i prezzi ... quando posto minuscolo è perché lo faccio con la sinistra la destra sul mouse pronto a vendere
ecco perchè " mordo e fuggo" visto NUTRO MNGA fuoco e fiamme in pre dopo cenere .... bisogna sempre stare attenti a queste cose ..... io sono su una chat ... se siete qui rimango anch'io altrimenti vengo ogni tanto per tenervi informati tradate?
occhio DDR SPI MOSY WLL IPI ma attenti saliti già tanto CLNT perchè no... magari risale quando shorter la lasciano io vado a farmi un bagno... molto caldo ..... ritorno fra un pò
IPI dovrebbe andare ai 3 non oggi ,,,, cmq prendete le vostre decisione .. aspetto per vedere dove si ferma e se rimbalza
Buongiorno a te. Ieri per me giornata negativa: era meglio se seguivo le tue , CLNT su tutte. Oggi ho un po' di tempo: vediamo cosa propone il mercato.
ciao Raks oggi tradiamo solo quelle che salgono... almeno non ci sbagliamo seguirò le "mie" ... non ho avuto tempo per DD.... cmq basta seguire il mercato in pre e subito dopo
MTBC vola in Pre penso sia per questa news MTBC Announces Launch of New Platform to Support Continued Growth https://finance.yahoo.com/news/mtbc-announces-launch-platform-support-110000900.html
NK 5.78 me la son seguita tick x tick fino a 6.30 (venduta) sono giorni che va su è giù mi vecchia conoscenza
per info guardate ora NK 5.80... ecco come scalpare ... altrimenti sarei al punto di partenza .... cmq stavo vendendo a 6.07 poi ho visto ancora forza ecc....... pero non bisogna mai lasciarle seguirla tutta.....
sono un pò qui e in chat.... se non siete presente rimango in chat... altrimenti ci facciamo due scalpate
guardate NK come a rimbalzati in giù toccando VWAP testato già 2 volte .... è ancora in forza però deve tenere 5.68/70 per una rincorsa ... altrimenti shorter vanno all'attacco ... JMO
vi ho dato qualche idea dove e come interpretare ma sempre fate con la vostra testa.. Pari... ma stai facendo un pò di scalp virtuale oppure no? non ti sento mai