Daytraders Italy - Squadra Azzurra Daily thread (Italian)

Discussion in 'Stock Market Today' started by Ciao (Sheppy), May 24, 2017.

  1. Raks

    Raks Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    94
    Likes Received:
    23
    Sheppy, scusa non avevo visto il tuo post su DCTH: certo che se continua così a botte di +100% al giorno, la prossima settimana rientra giusto nei tuoi parametri di operatività sopra il dollaro! ;)
     
  2. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    questa te la lascio volentieri :D
     
  3. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ok mi sembra starno...... mi son detto accidenti ci trovo il grafico lo posto e niente :(:(
    ha volte mi chiedo se leggete i miei posts:rolleyes:... capisco voi lavorate non potete seguire come faccio io secondo x second
     
  4. Raks

    Raks Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    94
    Likes Received:
    23
    ho aperto di corsa il forum per scrivere senza fare refresh ed ero posizionato su una pagina precedente.
    Adesso esco per andare a ritirare le pagelle delle figlie. Ci sentiamo più tardi.
     
  5. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    puoi seguire DTCH sul L2 ? vedi la velocità
    guarda quella discesa su una candela ... (verso le 9.58 ora USA)
     
  6. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ciao Raks a dopo ...

    WPX che bella onda dal minimo 8.74 diretto al massimo 9.10 queste sono belle x il day trading.... io scalpo sul corto
     
  7. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    Ei avevo detto che DVAX sarebbe andata tranquillamente a 9 e invece ci è andata a razzo :D
    peccato per le metà vendute e non più riprese :rolleyes: ma va beh
     
  8. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    bravo hod 8.95 ... ma lhai venduta? non fa niente il passato vedi il presente... hai $$$ in green li lasci li?
    mi incuriosisce il vostro metodo ..... non è che sia geloso.... preferisco il mio :p:D:D
     
  9. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    anch'io preferirei usare il tuo metodo,ma non avendo la piatta adeguata e il tempo di seguire al secondo vado long.
    Però andare long vuol dire maggior studio sulla società come scadenze (degli studi o adcom e pdufa vari), liquidità a disposizione etc... e in più bisogna stare all'occhio agli indici NBI S&P500 etc che non facciano scherzi,cose che intraday conta dimeno perchè non rischi di trovarti sorprese il giorno dopo.....

    comunque non la vendo, per il momento,
     
  10. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    Ciao Pari guarda che non dicevo come bisogna tradare , ci mancherebbe, ho sempre detto che ognuno deve operare come meglio crede e + il redditizio per il proprio metodo .... dopo tutto siamo qui per fare soldi non per perderli , almeno per me è cosi ....
    sai si può avere una bella macchina (piattaforma) ma non saperla guidare bene ... per me prima ci vuole la mentalità (psicologia) una strategia che si adatta e una disciplina per far si che tutto sia rigorosamente eseguito .... (sempre le solite cose però quella è la base)
    dopo se strada facendo uno è incastrato su qualche titolo o se alla fine dell'anno il profitto e misero vuol dire che bisognerebbe rivedere e migliorare qualchecosa tutto li.... ecco perchè ha volte parlo fra le righe quando vedo che qualche cosina si potrebbe migliorare

    non sono ne un genio ne un sapientone solo uno che sa fare qualche soldino e vorrebbe che tutti lo facessero (sempre a modo loro non il mio)
    dopo sono d'accordo .... scalpare sono pochi minuti-secondi ma bisogna sempre seguire le notizie ecc.... per essere preparato quando apre
    mica si prende un titolo a caso ... con esperienza so che i titoli che ho preparato per la giornata chi + chi - ma saliranno però vi sono ore di ricerche ecc.... (lavoro su resistenze-supporto-pivot ) ho schede per ogni titolo fatte di numeri ma non a caso ....

    cmq meno male che non siamo tutti uguali .... chi compra e chi vende e il mercato va avanti ;):)
    good luck con DVAX

    Edited!! ho dimenticato, forse, la cosa + importante >>> volume crescente.... Il volume mostra l'interesse degli investitori.... adesso non ho tempo ma approfondirò su volume-richiesta .. ma senzaltro lo sapete già
     
    #550 Ciao (Sheppy), Jun 21, 2017
    Last edited: Jun 21, 2017
    pari likes this.
  11. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    oggi probabilmente arriverò dopo la campana
    questi sono sulla mia lista WKHS AUPH ARRY SHLD SIEN NG (l'oro potrebbe salire se il DJ scendesse)
    in più le mie solite che non sto ad elencare
     
  12. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    Qualunque cosa vuoi spiegare o dire fai pure,se poi lo sappiamo già una rinfrescata non fa mai male;):)
     
    Ciao (Sheppy) likes this.
  13. pari

    pari Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    61
    Likes Received:
    16
    pazzesco DCTH in pre fa già +47%
     
  14. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ero in ritardo ma ci sono .. scalpo a dopo
     
  15. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    finalmente libero... in + oggi sono arrivati ospiti.... cmq sono riuscito a fare alcune scalpate
    AUPH IMGN CXRX (questa la peggiore +7 le altre due buone +29 fra le due)
    FOLD + IMMU tenute per day trading ma vendute sulla debolezza .. cmq niente maleFOLD +24 IMMU +23
     
  16. prototipo

    prototipo Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    117
    Likes Received:
    13
    Sheppy ti segnalo Mara che ieri ha fatto un bel botto di quasi 100% se ti va dagli un'occhiate e dimmi......
     
  17. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    ciao Prototipo.. come sai non seguo sotto il $
    in questi casi vorrei sapere perchè è scesa... avrà fallito qualcosa oppure è rimediabile ... pompata (succede sovente a quelle)
    cmq un veloce DD e vedendola in corsa in pre (0.35) può ancora far bene anche oggi
    dal grafico se rimbalza (ha toccato il fondo?) +/- resistenze 0.44 -.50 - .60 PP (PivotP:) 0.26 - 0.38 - .046 - 0.58.... S0.18 - 0.06
    una viaggio su intraday ci potrebbe stare (bisogna vedere quando apre e 30-60 minuti dopo) ... cmq io non la seguirò ho altri + sicuri ;):D

    [​IMG]
     
    Jim BooDog likes this.
  18. prototipo

    prototipo Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    117
    Likes Received:
    13
     
  19. prototipo

    prototipo Member

    Joined:
    May 24, 2017
    Messages:
    117
    Likes Received:
    13
    Immaginavo che mi avresti risposto cosi, visto che predichi sempre la disciplina :):):)
     
    Ciao (Sheppy) likes this.
  20. Ciao (Sheppy)

    Ciao (Sheppy) Well-Known Member

    Joined:
    Apr 4, 2016
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    617
    forse i giochi sono fatti per MARA + DCTH vendite prima della campana ma aspetterei un'ora cmq non sono normali :D
    good luck a tutti quelli che tradano queste due ... ho si fanno o si perdono $$$
     

Share This Page