Cytr se fa il botto ti arricchisce e Nviv, invece richiede + tempo ma credo che se tutto va come mi aspetto, verso giugno dell'anno prossimo dovrebbe quotare almeno 10$-15$
Ciao a tutti... sono in ritardo.... bello vedere qualche posts non mio male in pre -30+% Egalet's stock plunges toward record low after stock offering plan http://www.marketwatch.com/story/eg...ring-plan-2017-07-06?siteid=yhoof2&yptr=yahoo
Sembra che il mio ingresso su Eglt a 1,55 sia buono....... WAYNE, Pa. , 6 luglio, 2017 / PRNewswire / - Egalet Corporation ( EGLT ) ( "Egalet" o la "Società"), una società farmaceutica pienamente integrata concentrati sullo sviluppo, produzione e commercializzazione di terapie innovative per il dolore e le altre condizioni , ha annunciato oggi il prezzo della sua offerta pubblica sottoscritta di 16,666,667 azioni proprie azioni ordinarie e di accompagnamento warrant per acquistare fino a 16,666,667 azioni, ad un prezzo di offerta pubblica combinato di $ 1,80 per azione e garantisce di accompagnamento. Ogni warrant avranno un prezzo di esercizio di $ 2.70 e scadrà cinque anni dalla data di emissione.
ero troppo preso per postarle un attimo prima.. finora sembrava una giornata no FOLD 10.17 non prese CLF 6.89 - 6.93 +4 uscito per non perdere parte del capitale ... MBRX (1.70-1.85) +15 PIRS (5.50-5.80) +30 KTOV (2.04-2.32) +28 (avevo messo 2.37 non preso)
chiedi poco ....vuoi anche il mio conto in banca scherzi a parte..... posto sempre di la (anche qui qualche volta) i titoli che ho in partenza ... però dopo cambio quando vedo altri migliori .. specialmente se conosco i titoli... come oggi scalpato MBRX PIRS KTOV GPRO che non erano nella lista del giorno (sono in lista 3-4) cmq in primis sempre quelli in lista non avete bisogno di imparare IMO siete gia esperti..... forse vi manca l'occhio per lo scalp veloce .. si può sempre fare un mini day trade (time frame corto)
Quando ti si presenterà l'occasione, dovresti postare il grafico del titolo che intendi scalpare con i punti d'ingresso e di uscita spiegando anche il perchè........poimagari ti facciamo un bonifico per la tua commissione