è questa notizia ... non lho letta ma dale prime righe non sembra una news da 100%+ cmq nel trading mai dir emai https://finance.yahoo.com/news/trovagene-announces-agreement-novogene-nextcollect-120000728.html
ma qui non cè + nessuno? solo Prototipo .... vi lascio un pò soli magari postate un pò di + TROV magari ora 1.56 si potrebbe entrare
solo per la cronaca sold CLF 7.53 +25 IMMU 8.40 - 8.50 +10 sold VBIV 4.97 (ask) +9 proprio grosso lo swing a funzionato.... fin troppo IMMU ora nhod 8.70 SPWR anche bello ... non lho preso perchè già troppo aperte .... va bene così
se non mi sbaglio ne tenete alcune .... non le seguo non saprei cosa dirvi eccetto che i volumi sono basini good luck ...
Salve avete visto che ho mantenuto la mia promessa di non postare tutte le mie ca@@ate qui (sono serie però) però noto che non ce granché ma nessuno trada? ho siete tutti incastrati rettifico investite sul lungo solamente attenti se siete in EGLT .. sono titoli che fanno quel boom grande o piccolo che sia ma dopo ritornano da dove sono partiti o anche + giù IMO possono avere tutto quello che volete però senza volume non si muove ... cmq come non detto a ognuno il suo
se non sbaglio la settimana scorsa qualcheduno di voi (forse Prototipo) ha menzionato YUMA era sotto il $ titoli che non conosco ma manco seguo... però ho fatto un DD veloce lo tenni dokkio Lunedi da 0.87 al max 2.35 con 5+milioni di volume campanile d'allarme (io non potei scalparlo perchè avevo già altre aperte) ieri ero pronto da 1.76 a 3.10 ha voglia di prendere dei $$$$ io ho fatto una scalpata (postata di là) +44 ticks x2 ( prese 2K) con vol.8,898,000 spero che prendiate i miei commenti come la vedo io per fare soldini...non sono critiche .. ci mancherebbe
dimenticato di aggiungere che oggi lo tengo ancora d'occhio ... ieri dopo alcune ore non ho più seguito pero oggi magari se apre verso 2.30/50 magari una scalpata veloce ci può stare vediamo in pre cosa farà ciao
Sono messo talmente male tra lavoro e impegni familiari che mi sono letto ora le ultime 3 pagine di post: sono in partenza per una settimana di vacanza. Tra un bagno e l'altro passerò a trovarvi (e magari riuscirò a seguire un po' di più all'apertura, ma sotto l'ombrellone).
divertiti Raks perchè quando arrivate sotto torchio ... trovare titoli da $$$ e postare e tradare e postare buone vacanze