Per esempio a maggio CAPR e' passata da 3 a 1.2 circa. Questo gap a quanto puo' essere considerato chiuso?
questo lo aspettavo dai 2.33 in su... aperto appena sotto 2.31 ma sceso sempre.. ritorna dovera.... questi titoli fan cosi oggi molti titoli da scalpare o day trade ... in questo periodo ho deciso di non postarli +... a tanti tutti ste vincite dan fastidio non vedo perchè vanno a leggerle (insinuo di là)
+/- si ... io rispondevo a quanto sopra>>> se da 3 va a 1.2 il gap è chiuso quando sale-ritorna (in questo caso) a 3 ... ho se scende arriva al tuo 0.67 .... un gap è un buco (così lo chiamo io) che si forma quando il titolo salta la linea delle candele o prezzo (gap up =chiude a 2.50 e apre 2.70 gap fra i due prezzi etc... etc... (vedi la foto sotto) dopo è molto + tecnico e complesso vedi qui>>>http://borsa-e-trading.blogspot.it/2011/02/gap-analisi-tecnica-il-significato-dei.html http://stockcharts.com/school/doku.php?id=chart_school:trading_strategies:gap_trading_strategies spero sia + chiaro e sia di aiuto
Oggi sale la ciofeca AEZS Di recente il Ceo aveva acquistato 20k azioni. Che tempismo... http://news.google.com/news/url?sa=...s6vYDg&usg=AFQjCNHB-K5MrkSQ2nz2cQdpffJ_JacWig
CymaBay Therapeutics (NASDAQ:CBAY) is up 2% premarket on robust volume after the company announced that it has priced its public offering of 13M shares of common stock at $6.50 per share. Underwriters over-allotment is an additional 1.95M shares. Closing date is July 24. Yesterday's close was $6.94.
concordo scalpata ieri e oggi in lista .. l'aspettavo a 6.48/.50 ma in pre max già 7.35... vedrò come e dove apre AEZS non andiamo d'accordo così manco la seguirò MYSZ XGTI RAD NVAX CAPR penso che qualcosa uscirà ma sono già in green in pre
Aezs balza forte FDA accepts Aeterna's resubmitted marketing application for Macrilen, action date December 30; shares ahead 52% premarket
qui non mi funziona niente ... maledetti governi (TUTTI) che non fanno niente per migliorare l'internet!!!! cosi spengo PC e vado a raffreddarmi un pò good luck
Buongiorno a tutti. Tra un bagno e l'altro sono riuscito a collegarmi senza farmi sgridare dalla moglie e ieri, grazie alla segnalazione di Stars, ho scalpato CAPR in dieci minuti da 1,39 a 1,58, pagando così una buona quota di questa vacanza. Ho mancato invece l'appuntamento odierno con AEZS che stavo per prendere a 1,70 e avrei venduto dopo un quarto d'ora a 2. Stars, se possiedi SPEX da un po' come il sottoscritto, dovresti conoscere Hayes e sapere che è abbastanza propenso agli ADC dopo delle salite repentine a seguito di buone notizie. E' stato addirittura più volte accusato di pubblicare notizie senza contenuto ma che inneggiavano alle ottime prospettive future pur di far muovere all'insù le quotazioni. Quindi o tratti SPEX come una scommessa da tenere nascosta sotto il pavimento per qualche anno, oppure la tradi sfruttando il momento, ma non tenerla mai per più di un giorno. Sul gap ti ha già risposto Sheppy: aggiungo che su CAPR si potevano individuare sia un gap-up verso i 3 che un gap down verso 0,7
bravo Raks fai soldi pure in vacanza..... vedi che lo scalp-day trade paga sono riuscito solo ora ad aprire la piattaforma ... sicché niente scalp non avrei seguito AEZS ma OCUL RAD ++++ quelli si APRN bello-- parte sempre quando non ci sono ,ai
grazie Kaban ma non la seguo quando è uscita ero un pò interessato ma dopo lho lasciata .... solo qualche $$ ora sarebbero dollaroni dimmi un pò ma usi quella TradingVview ho sei socio ? cmq compliment per i grafici